Valutazione Quadri Livigno – Stima Valutazione Quadri

inventario-dipinti-300x172 Valutazione Quadri Livigno   - Stima Valutazione Quadri
VALUTAZIONE QUADRI

Valutazione Quadri Livigno

Servizio di  Valutazione Quadri Livigno online o in loco

STIME DIPINTI

Se avete la necessita di ottenere una perizia di Valutazione Quadri Livigno per un Inventario per accettazione con beneficio di inventario o divisioni ereditarie.

 Inventario Dipinti

In sostanza se vi occorre una  Valutazione Quadri Livigno per fini di amministrazioni di sostegno o assicurazioni siamo a disposizione. Nondimeno potete contare sulla nostra professionalità e riservatezza.

Servizi

Offriamo  perizie arte e antiquariato e stima intero patrimonio artistico famigliare oppure aziendale. Il servizio valuta le opere anche singolarmente che con  aggiornamento del  loro valore commerciale in base allo stato di conservazione ed allo stato del mercato. Quotazione dipinti antichi dipinti moderni .

F.lli Musetti

Siamo periti esperti del Tribunale civile e penale categoria Estimatori effettuiamo stime anche online contrariamente dalla visualizzazione in loco. Le nostre stime vengono effettuate con rilascio di relazione

Contatti:

Fratelli Musetti 3287565328 0585283390 musetti.renato@gmail.com Carrara (Ms) 54033 Vicolo Mazzini 2 Via Manzoni 6

Valutazione in loco

Sebbene di Carrara operiamo nel nord e centro Italia in particolar modo in Toscana Liguria Emilia Romagna Piemonte Lombardia Veneto Umbria Lazio Friuli V. G. ma  non è un problema raggiungere qualsiasi altra destinazione.