Valutazione collezioni

 

La F.lli Musetti  si propone nella valutazione collezioni sia di privati sia di gallerie, composte da intere collezioni e/o singole opere di arte moderna e contemporanea.

Valutazione-Collezioni-300x225 Valutazione collezioni
Valutazione Collezioni

Attraverso questa stima  sarà possibile  verificare il reale valore delle opere d’arte in base allo stato di conservazione della stessa, della qualità del sua certificazione d’autenticità.

Valutazione Collezioni: Servizi

Si eseguono i seguenti servizi:

  • Stime su collezioni
  • Consigli per vendita di singole opere
  • Valutazione collezioni provenienti da eredità
  • Inventario , catalogazione, archivio

opere d’arte

Il valore delle vostre opere d’arte che avete raccolto negli anni o avete appena ereditato. Forse al momento dell’acquisto avevate sottovalutato l’oggetto o  tuttavia avete perso le certificazioni di autenticità

dubbi

Basta con i dubbi. Forniamo un’analisi approfondita sulla vostra collezione, per appurare  originalità ,autenticità,attribuzione stato di conservazione e valore economico di ogni opera.

patrimonio

Grandi patrimoni. Una collezione è qualcosa di più di un insieme di opere d’arte ma un vero e proprio patrimonio, lo scopo è capirne il vero valore allo stato attuale, per un’ eventuale vendita.

Divisioni

Anche la suddivisione della collezione tra diversi eredi va messa in conto (divisioni ereditarie) .La nostra esperienza e discrezione ci permette di assistervi in queste delicate operazioni con  imparzialità  professionalità e serietà.

Periti Esperti

Svolgiamo sia la funzione di Consulenti tecnici di Ufficio che Consulenti tecnici di Parte, la nostra sede è in Carrara (Ms)  nondimeno non è un problema spostarci in tutta l’Italia , per fornire la nostra consulenza tecnica. Si effettua valutazioni di dipinti antichi e moderni, stime di eredità o catalogazione di intere collezioni artistiche.
Non esitate a richiedere il nostro servizio , chiaramente  solo  attraverso un approfondito esame  si può conoscere a fondo un’opera e valutarla correttamente, fino a determinarne la stima o quotazione di mercato.

Infine per informazioni o delucidazioni non esitate a contattarmi:

F.lli Musetti –  Cavaliere Musetti Renato

tel. 3287565328 0585283390 (orario di ufficio)

musetti.renato@gmail.com

valutazionearredamento.com