Perizie Stime Valutazioni

Perizie Stime Valutazioni
perizia Perizie Stime Valutazioni
perizie stime valutazioni

Per perizie stime valutazioni i F.lli Musetti si rivolgono a chi desidera ottimizzare anche in termini finanziari gli esiti della propria passione per l’arte di un dipinto eventualmente qualificandolo

perizie stime valutazioni : valori di opere

Periziare determinando e verificando  la congruità dei valori di opere nel territorio nazionale allo scopo di un eventuale copertura assicurativa, divisioni ereditarie, di compravendita, di valutazione patrimoniale. Svolgiamo indagini perizie stime valutazioni sul dipinto riguardo lo stato di conservazione, alla qualità della sua certificazione d’autenticità al suo curriculum nel mondo dell’arte. Offrendo al cliente riguardo al dipinto le prospettive d’incremento di valore nel breve-medio-lungo termine, la scelta della piazza più conveniente in quel particolare momento. Le perizie stime valutazioni scritte vengono rilasciate esclusivamente dopo una visione diretta dell’opera basandosi sull’andamento del mercato attuale ed allo stato di conservazione dell’opera. Il costo del servizio non è basato ad una percentuale sul totale della perizia ma è sempre standard in base la tipo di perizia di difficoltà eventuali spostamenti. Si eseguono inventari sia a scopo di archivio  fini assicurativi o altro .

perizie stime valutazioni :documento peritale

Viene redatto un documento peritale con un elenco dei beni sottoposti a perizia con descrizioni complete delle opere (autore o attribuzione, tecniche, dimensioni…..) e stima valore di mercato. Si eseguono anche stime per divisioni ereditarie .

Abbiamo conseguito una esperienza e capacità tale che la nostra  consulenza per Perizie Stime Valutazioni è stata richiesta per perizie e  valutazioni di elevato valore. Si forniscono servizi di qualità e discrezione .

Operiamo prevalentemente in Toscana , Emilia Romagna, Liguria,Lombardia, Piemonte, Lazio , Umbria in generale tutto il nord e centro Italia  , ma possiamo muoverci in generale in tutta Italia  se richiesto anche in paesi stranieri.

Potete TELEFONARE al 3287565328 o SCRIVERE allegando foto (fronte e retro) delle opere alla nostra e- mail antiquariatomusetti@gmail.com
Perito Dipinti – In alternativa, si può fissare APPUNTAMENTO per una visione diretta delle opere, anche a domicilio

 

mostra-300x200 Perizie Stime Valutazioni
valutazione dipinti