D’E.M. Venice Art Gallery -Vittorio Sgarbi, Musetti Renato, Alexander Kanevsky.
Inaugurazione della mostra “International Visions”, con partecipazione e presentazione dello Storico e Critico d’arte Professor Vittorio Sgarbi lunedì 8 dicembre
La Galleria d’arte D’E.M. Venice Art Gallery è aperta a Venezia Mestre dalla titolare Elena Mangu.
Nondimeno lo spazio espositivo della Galleria, presenta opere di numerosi Maestri del ‘900 e artisti contemporanei con uno scenografico allestimento di forte impatto visivo.
Perciò la D’E.M. Venice Art Gallery vuole darsi è un carattere multiculturale e internazionale tema in primis quello culturale, sempre più affamato di novità .
Di conseguenza la D’E.M. Venice Art Gallery organizza mostre collettive e personali nonché esposizioni di autori o correnti storiche.
Perciò vengono inoltre proposti eventi musicali, presentazioni di libri, conferenze e premi di pittura.
D’E.M. VENICE ART GALLERY, è una delle più innovative gallerie d’arte in Italia, frutto di un ambizioso progetto artistico-espositivo internazionale.
Chiunque voglia affacciarsi ed interessarsi al mondo dell’arte a operare nel mercato di dipinti si trova di fronte alla necessità di dotarsi di informazioni e strumenti che determino le caratteristiche principali dell’opera in esame. Ogni opera che si presenta sul mercato è dotata di una suo preciso valore economico.