Valutiamo DOMENICI CARLO – Stime e Quotazioni

mostra-300x200 Valutiamo DOMENICI CARLO  - Stime e Quotazioni
valutazione dipinti

Valutiamo DOMENICI CARLO

Valutiamo DOMENICI CARLO è un servizio di  Valutazione in loco nonchè on-line di quotazione e stima

STIME DIPINTI

Se avete la necessita di ottenere una stima per una futura vendita del dipinto cercando dunque di ottenere il massimo guadagno. Il servizio ottimo per chi ha intenzione di vendere o acquistare un dipinto determinandone  le caratteristiche autore epoca e il valore economico.

 Inventario Dipinti

In sostanza se vi occorre una stima a fini di amministrazione di sostegno o beneficio di inventario e assicurazioni siamo a disposizione. Valutiamo DOMENICI CARLO nondimeno potete contare sulla nostra professionalità e riservatezza.

Servizi

Offriamo perizie arte e antiquariato e stima intero patrimonio artistico famigliare oppure aziendale inoltre Valutiamo DOMENICI CARLO . Il servizio valuta le opere anche singolarmente che con  aggiornamento del  loro valore commerciale in base allo stato di conservazione ed allo stato del mercato. Quotazione dipinti antichi dipinti moderni .

F.lli Musetti

Siamo periti esperti del Tribunale civile e penale categoria Estimatori effettuiamo stime anche online contrariamente alla visualizzazione in loco. Le stime vengono effettuate con rilascio di relazione.

Contatti:

Fratelli Musetti 3287565328 0585283390 musetti.renato@gmail.com Carrara (Ms) 54033 Vicolo Mazzini 2 Via Manzoni 6

Valutazione in loco

Sebbene di Carrara Valutiamo DOMENICI CARLO operando nel nord e centro Italia in sostanza in Toscana Liguria Emilia Romagna Piemonte Lombardia Veneto Umbria Lazio Friuli V. G. Marche  ma non è un  problema raggiungere qualsiasi altra destinazione.