Valutiamo BALSAMO GIUSEPPE – Stime e Quotazioni

mostra-300x200 Valutiamo BALSAMO GIUSEPPE  - Stime e Quotazioni valutazione dipinti

Valutiamo BALSAMO GIUSEPPE

Valutiamo BALSAMO GIUSEPPE è un servizio di  Valutazione in loco nonchè on-line di quotazione e stima

STIME DIPINTI

Se avete la necessita di ottenere una perizia per vendere il dipinto , cercando dunque di ottenere il massimo guadagno. Il servizio basilare per chi ha intenzione di vendere o acquistare un dipinto in modo da avere caratteristiche autore epoca e il valore economico.

 Inventario Dipinti

In sostanza se vi occorre una stima a fini di amministrazioni di sostegno ,beneficio di inventario o assicurazioni siamo a disposizione. Valutiamo BALSAMO GIUSEPPE nondimeno potete contare sulla nostra professionalità e riservatezza.

Servizi

Offriamo  perizie arte e antiquariato e stima intero patrimonio artistico famigliare oppure aziendale inoltre Valutiamo BALSAMO GIUSEPPE . Il servizio valuta le opere anche singolarmente che con  aggiornamento del  loro valore commerciale in base allo stato di conservazione ed allo stato del mercato. Quotazione dipinti antichi dipinti moderni .

F.lli Musetti

Siamo periti esperti del Tribunale civile e penale categoria Estimatori effettuiamo stime anche online contrariamente alla visualizzazione in loco. Le stime vengono effettuate con rilascio di relazione.

Contatti:

Fratelli Musetti 3287565328 0585283390 musetti.renato@gmail.com Carrara (Ms) 54033 Vicolo Mazzini 2 Via Manzoni 6

Valutazione in loco

Sebbene di Carrara Valutiamo BALSAMO GIUSEPPE operando nel nord e centro Italia in sostanza in Toscana Liguria Emilia Romagna Piemonte Lombardia Veneto Umbria Lazio Friuli V. G. ma  non è un  problema raggiungere qualsiasi altra destinazione.