KANEVSKY ALEXANDER

Alexander-Kanevsky-Renato-Musetti-300x287 KANEVSKY ALEXANDER
Alexander Kanevsky – Renato Musetti
Kanevsky-Alexander-300x157 KANEVSKY ALEXANDER
Kanevsky Alexander

 Kanevsky Alexander è un artista nato in Russia , che ha iniziato la sua carriera pittorica artistica all’età di 3 anni. E’ una delle personalità più famose nel campo dell’arte, basti  pensare ai suoi successi nella disciplina della pittura. E’ dei più grandi artisti ancora in vita.

 L’artista Kanevsky Alexander quando disegna, riesce a  trasmettere con grande suggestione ciò che pensa e che vuol far capire. L’artista di precedente professione medico chirurgo oncologo grazie alla sua grande conoscenza anatomica, il corpo umano non ha segreti individuando i tumori, anche metaforicamente  quelli della società umana. Da grande e letterato scrittore, ci insegna un’ arte figurativa mitologica e fantastica espressione del suo  istinto.

Kanevsky Alexander nelle sue espressione è come una cascata di idee attraversando i territori della mitologia, della religione, della scienza e della nostra società. Da attore citato in causa s’immedesima nei grandi personaggi come  Zeus e trasformandosi in Alessandro Magno. Da cantante musicista  raffigurando la voce, umana o animale che sia riesce a trasmetterla nel dipinto.

Il pittore internazionale Kanevsky Alexander è nato a Tula, in Russia, nel 1959 per poi diventare celebre negli Stati Uniti e apprezzato in tutto il mondo, da Tokyo a Dubai, è definito il pittore del Nuovo Rinascimento.

Musetti Renato perito esperto d’arte e antiquariato iscritto all’albo dei periti esperti della Camera di Commercio di Massa Carrara n.372 e all’albo dei consulenti tecnici del Tribunale di Massa categoria Estimatori n. 55 , amico dell’artista internazionale Kanevsky Alexander nonchè perito esperto delle sue opere nel territorio italiano.