Esperto Dipinti LIVORNO – Valutazione Quadri e Dipinti

esperto-dipinti-300x201 Esperto Dipinti LIVORNO  - Valutazione Quadri e Dipinti
EXPERTISE DIPINTI

Quotazione Dipinti

Alle volte nelle proprie abitazioni è nascosto un tesoro del quale non si è a conoscenza. Per via ereditaria si ricevono dipinti di cui non si conosce l’autore, il valore, la tecnica pittorica; di conseguenza sottoporre a delle valutazioni i vostri quadri è una pratica positiva necessaria .

Esperto Dipinti LIVORNO : Perizie

Non occorre tuttavia avere appesi alle pareti  Caravaggio, Picasso, Dalì , Burri  per disporre di un investimento sicuro con una buona rivalutazione negli anni. Sono tanti i pittori di tutte le epoche e correnti pittoriche , che hanno lasciato ai posteri opere di indubbia qualità e valore tipo acquarelli, acrilici, quadri a olio, tempere, disegni , collage . Con il termine Esperto Dipinti LIVORNO , siamo in grado di quotare periziare valutare tutte le opere che conservate nella vostra abitazione nondimeno quelle che state pensando di acquisire.

Servizi e Contatti

La nostra sede è a Carrara(MS)  si effettuano stime di quadri, perizie e certificati di autenticità, sia online che in loco, peraltro Esperto Dipinti LIVORNO . Le nostre perizie non si fermano solo ai dipinti, ma anche ai mobili antichi, all’antiquariato e a tutto l’arredamento in generale.

F.lli Musetti 328/7565328 – 0585283390 musetti.renato@gmail.com

QUOTAZIONE PITTORI, ARREDI, PERIZIA ANTIQUARIATO, DIVISIONI EREDITARIE, PERITI TRIBUNALE ARTE MOBILI ANTICHI, VALUTAZIONE DIPINTI