Esperto Dipinti FIRENZE – Valutazione Quadri e Dipinti

esperto-dipinti-300x201 Esperto Dipinti FIRENZE  - Valutazione Quadri e Dipinti
EXPERTISE DIPINTI

Quotazione Dipinti

Alle volte nelle proprie abitazioni è nascosto un tesoro del quale non si è a conoscenza. Per via ereditaria si ricevono dipinti di cui non si conosce l’autore, il valore, la tecnica pittorica; di conseguenza sottoporre a delle valutazioni i vostri quadri è una pratica positiva necessaria .

Esperto Dipinti FIRENZE : Perizie

Non occorre tuttavia avere appesi alle pareti  Caravaggio, Picasso, Dalì , Burri  per disporre di un investimento sicuro con una buona rivalutazione negli anni. Sono tanti i pittori di tutte le epoche e correnti pittoriche , che hanno lasciato ai posteri opere di indubbia qualità e valore tipo acquarelli, acrilici, quadri a olio, tempere, disegni , collage . Con il termine Esperto Dipinti FIRENZE , siamo in grado di quotare periziare valutare tutte le opere che conservate nella vostra abitazione nondimeno quelle che state pensando di acquisire.

Certificazione opere d’arte. Valutazione antiquariato. Perizie ed Expertise. Inventari Catalogazioni Archivi .Divisioni ereditarie.

PERIZIA DI STIMA DI BENI MOBILI

Servizi e Contatti

La nostra sede è a Carrara(MS)  si effettuano stime di quadri, perizie e certificati di autenticità, sia online che in loco, peraltro Esperto Dipinti FIRENZE . Le nostre perizie non si fermano solo ai dipinti, ma anche ai mobili antichi, all’antiquariato e a tutto l’arredamento in generale.   F.lli Musetti 328/7565328 – 0585283390 musetti.renato@gmail.com