ERBA CARLO PITTORE – QUOTAZIONE

ERBA CARLO PITTORE : Quotazione e Valutazione Quadri. ERBA CARLO PITTORE  (Milano, 4 gennaio 1884 – Battaglia dell’Ortigara, 12 giugno 1917) è stato un pittore italiano. Nella Milano del primo Novecento comincia l’ avventura artistica di Carlo Erba, nipote omonimo del famoso chimico fondatore della ditta farmaceutica “Carlo Erba” di Milano.
Cav. Musetti Renato Perito Esperto iscritto alla Camera di Commercio e al Tribunale di Massa Carrara fornisce consulenze inerenti l’Arte e Antiquariato,  assistenza e supporto per chiunque desideri una stima  di dipinti antichi e moderni o abbia necessità di documentare o vendere opere d’arte o abbia la necessità di richiedere una perizia su quadri, sculture,mobili antichi e oggetti di antiquariato o da collezione.
Chiamando in Studio al telefono (+39) 0585 283390
Chiamando al cellulare (+39) 3287565328
Inviando foto dettagliate su Whatsapp (+39) 3287565328
Oppure inviaci una mail: musetti.renato@gmail.com
valutazione-dipinti-ottocento-300x250 ERBA CARLO PITTORE  - QUOTAZIONE
valutazione dipinti ottocento

ERBA CARLO PITTORE vendite, valutazioni, stime, prezzi di quadri e opere d’arte

Valutiamo opere  di ERBA CARLO PITTORE . Siete interessati ad una valutazione ed expertise di questo artista ? Eseguiamo perizie su quadri, disegni , acquerelli o qualsiasi altra opera d’arte  di questo artista Volete una valutazione, una stima ,un expertise certificato, volete conoscere le quotazioni nel mercato attuale, gli ultimi prezziquanto è stato venduto in passato, quanto vale il vostro dipinto? Per una valutazione certa sarebbe necessaria la valutazione in loco o a domicilio del vostro dipinto oppure in alternativa online sono necessarie le immagini del dipinto, della firma, del retro , i particolari e si devono specificare le misure. E’ gradita l’indicazione di un recapito telefonico per essere ricontattati. Il Cav. Musetti valuta le opere realizzate da ERBA CARLO PITTORE , si effettuano stime aggiornate ai valori attuali del mercato commerciale, sia per fini assicurativi , a scopo di  divisioni ereditarie e per eventuale Beneficio di Inventario. Si garantisce discrezione imparzialità, professionalità e serietà