BONECHI MATTEO pittore – Quotazioni delle opere- Stima Prezzi

mostra-300x200 BONECHI MATTEO pittore  - Quotazioni delle opere- Stima Prezzi
valutazione dipinti

Valutazione BONECHI MATTEO pittore

Servizio valutazione  BONECHI MATTEO pittore in loco nonchè on-line di quotazione e stima di dipinti Lo studio si offre nella valutazione dipinti attribuiti a BONECHI MATTEO pittore  , alla sua scuola, cerchia e seguaci.

Potete richiedere il nostro parere, per una stima del valore di un’opera di questo o di altri autori che avete in collezione, o che avete ricevuto in eredità.

STIME DIPINTI

Se avete la necessita di ottenere una stima per una futura vendita del dipinto cercando dunque di ottenere il massimo guadagno. Il servizio ottimo per chi ha intenzione di vendere o acquistare un dipinto determinandone  le caratteristiche autore epoca e il valore economico.

Oltre la stima BONECHI MATTEO pittore potete richiedere un nostro parere, per una quotazione di un’opera  di altri autori che avete in collezione, o che avete ricevuto in eredità.

 Inventario Dipinti

In sostanza se vi occorre una stima si dipinti a fini di amministrazione di sostegno o beneficio di inventario e assicurazioni siamo a disposizione,  nondimeno Valutazione  potete contare sulla nostra professionalità e riservatezza.

Servizi

Offriamo perizie arte e antiquariato e stima intero patrimonio artistico famigliare oppure aziendale inoltre . Il servizio valuta le opere anche singolarmente che con  aggiornamento del  loro valore commerciale in base allo stato di conservazione ed allo stato del mercato. Quotazione dipinti antichi dipinti moderni .

F.lli Musetti

Siamo periti esperti del Tribunale civile e penale categoria Estimatori effettuiamo stime anche online contrariamente alla visualizzazione in loco. Le stime vengono effettuate con rilascio di relazione. Prezzi, costi, valore, aste, stime, valutazioni, risultati battute d’asta. Le quotazioni di BONECHI MATTEO pittore differiscono nell’ambito della produzione dello stesso autore o manifattura  è sempre commisurata alla qualità dell’opera da analizzare.

Contatti:

Fratelli Musetti 3287565328 0585283390 musetti.renato@gmail.com Carrara (Ms) 54033 Vicolo Mazzini 2 Via Manzoni 6

Valutazione in loco

Sebbene di Carrara  operiamo nel nord e centro Italia in sostanza in Toscana Liguria Emilia Romagna Piemonte Lombardia Veneto Umbria Lazio Friuli V. G. Marche  ma non è un  problema raggiungere qualsiasi altra destinazione.

Perito Esperto Tribunale Dipinti Inventario, catalogazione, perizia e stima dell’intero patrimonio artistico famigliare aziendale